giovedì 4 luglio 2013

Nuovo premio!!

Buongiorno ragazzi e ragazze!

Un paio di giorni fa ho trovato un commento di Antonella, del blog Biocosmesixte, che mi consegnava un nuovo premio: Very Inspiring Blogger Award!

Sto quasi per piangere.

"Ok, grazie a tutti! Vorrei ringraziare Antonella, che mi ha regalato questo premio, Dio, la mia famiglia, che mi hanno permesso tutto questo, i miei amici che hanno sempre creduto in me dal primo giorno, i miei insegnanti che mi hanno spronata......."

Ah non sono agli oscar? Ah, giusto. Quelli sono gli Academy Awards. Ehhh...va beh.

La smetto di sparare stupidaggini. Che è meglio (si, dovete leggerlo proprio come direbbe Quattrocchi. E se non sapete chi è Quattrocchi, mi spiace per la vostra terribile infanzia!).


DETTO QUESTO (vediamo se riesco a scrivere un'intera frase seria), vi presento il premio!


Le regole sono sempre le stesse: ringraziare il Blog che ci ha premiato (grazie, grazie, grazie!!!), citare sette cose di noi, e premiare altre 15 blogger, ma (riprendo le parole di Antonella) anche se ne avete qualcuno in meno fa nulla.

Eccovi 7 cose su di me (so che stavate benissimo anche senza, ma lo richiede il premio!):

1) Dolce preferito? - Domanda difficilissima! Dirò il Tiramisù di mia madre. Solo lei lo fa così!

2) Città preferita? - Beh, la mia Verona. Ma in realtà mi innamoro di ogni posto che visito. Ultimamente Budapest mi è rimasta nel cuore...

3) Letture preferite: - Romanzi di vario genere. Ultimamente ho scoperto il fantastico mondo di Sophie Kinsella e Stephen King. Stessa cosa, proprio.

4) Film preferito: - Indecisa tra Re Leone, La Storia Infinita (ricordi d'infanzia) e Kill Bill/Intera produzione di Tarantino. Anche qui, stessa cosa. (NON sono schizofrenica!)

5) Gruppo preferito? - Dire Dream Theater è troppo facile. In ogni caso, sono una metallara vera. Che adora la musica anni '80 e i Backstreet Boys (*.*).

6) Vino o Birra? - Se sono ad una serata con amici o ad un concerto, birra a fiumi. Se si parla di occasioni formali o cene serie, allora stesse quantità di vino ;)

7) Dolce o Salato? - Di solito dolce, molto dolce. 

Ora che abbiamo appurato i miei problemi mentali, dovrei selezionare 15 blog "very inspiring". Dato che non ho il tempo e che odio dover scegliere (me ne piacciono troppi), lascerò perdere questa parte. Purtroppo, dalla mia parte, la catena si ferma qui.

Ma sappiate che vi adoro.

Un bacio a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento